MODULA RF
Lifting – Antinvecchiamento
MASSIMA POTENZA
MODULA RF
Unica sul mercato con una potenza di 300 watt, BE4MED Modula RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati massimizzando l’efficacia del trattamento.
Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.
639+
BUSINESS PARTNER
7656+
CLIENTI FINALI FELICI
1260+
TAZZE DI CAFFE'
RINGIOVANIRE IN DUE MOSSE
MODULA RF
Due modi diversi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare, si aggiunge l’azione mirata della tecnologia bipolare per le zone più delicate del viso, che lavora in maniera specifica direttamente sui singoli inestetismi.
EFFICACIA SENZA CONTROINDICAZIONI
MODULA RF
Per un trattamento sicuro ed indolore BE4MED ha studiato il sistema ATC Auto Temperature Control. Un sensore presente su tutti i manipoli rileva i gradi sulla zona trattata, rendendoli sempre visibili sul display. Avrai così sempre sotto controllo il comfort del cliente.
Ma non solo, se preferisci lavorare in modo del tutto automatico, puoi impostare una temperatura limite e la pelle del tuo paziente sarà sempre al sicuro.
COMPLETA, SEMPLICE E PRATICA
MODULA RF
Con il sistema DCS Detection Control System cambi manipolo anche senza guardare. Puoi inserirlo facilmente sul pannello posteriore e sarà il dispositivo BE4MED a riconoscerlo in modo del tutto automatico.
Passare così da un trattamento con RF frazionata a una RF bipolare durante una seduta sarà più semplice ed immediato.
DCS è il dettaglio che trasforma un sistema super equipaggiato nel più pratico da utilizzare.
MODULA RF BE4MED
Riattiva il metabolismo cellulare stimolando la produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico portando ad un effetto antiage già visibile dopo poche sedute.
SCOPRI MODULA RF
GUARDA IL VIDEO
Il trattamento, estremamente dolce e rilassante, prevede l’applicazione di un flusso di cariche ioniche ad alte frequenze che, a contatto con il tessuto, si trasforma in calore.
L’aumento termico si traduce con un aumento della consistenza cutanea e miglioramento della lassità cutanea.
Il microcircolo risulta maggiormente attivato e ciò stimola la naturale funzionalità dei tessuti.
DOPO POCHE SEDUTE
MODULA RF
Aumento del tono e miglioramento della lassità cutanea
Maggiore compattezza dei tessuti grazie al drenaggio di liquidi accumulati
Aumento della luminosità e miglioramento della texture cutanea
Rimodellamento della silhouette
UN GESTO, DUE RISULTATI
MODULA RF
Con la sinergia di più tecnologie, il beneficio di due trattamenti si concentra in un solo manipolo.
Puoi combinare l’azione della RF con l’effetto snellente della cavitazione, dimezzando i costi del trattamento e raddoppiando l’efficacia. BE4MED è la sola a offrire la possibilità di entrambe le sinergie, dando per la prima volta la grande chance di un sistema integrato e due volte più performante.