Via M. Angelelli, 14/A-14/B Castel Maggiore (BO) +390510280276 Lun - Ven Dalle 9.00 alle 18.00

Elettropolazione

ELETTROPOLAZIONE

UNA TECNICA NON INVASIVA E SENZA DOLORE IN GRADO DI MASSIMIZZARE GLI EFFETTI DEI PRINCIPI ATTIVI UTILIZZATI

CHE COS’È?

L’elettroporazione è una metodica fisica indolore che non provoca lesioni cutanee. Agisce attraverso particolari onde elettromagnetiche, generate da un dispositivo.

L’elettroporatore consente, senza uso di aghi, la penetrazione nella cute di principi attivi.

IN DOTAZIONE IL MEGLIO DELLA COSMESI PROFESSIONALE

Un’intera linea studiata da BE4MED, per offrire tutto il necessario e rispondere ad ogni esigenza del cliente. Per restituire tono e freschezza alla pelle del viso e del corpo disponiamo di quattro prodotti studiati appositamente per essere veicolati in profondità dall’Elettroporatore, in grado di esaltarne l’efficacia.

L’ACIDO IALURONICO

È un ottimo rimedio contro le rughe e la disidratazione cutanea. Stimolando le funzionalità cellulari, riattiva le pelli mature restituendogli elasticità e morbidezza.

LA VITAMINA B3

Contrasta la formazione di macchie sulla pelle e, grazie alle sue proprietà antiossidanti, svolge un’azione tonificante e levigante.

EDERA E CENTELLA

Sono estratti vegetali in grado di svolgere un’azione rassodante e drenante sui tessuti. Oltre a dare tono alla pelle, infatti, contrastano l’insufficienza venosa e il gonfiore alle gambe.

LA FOSFATILCOLINA

Riduce le adoposità localizzate, favorendo l’emulsione dei grassi e la loro espulsione naturale. È ampiamente utilizzata nei trattamenti anti-cellulite, ma anche un ottimo modo per restituire vigore e tono alla pelle del corpo e del viso.

IL MANIPOLO CHE GARANTISCE I RISULTATI

Per contrastare al meglio inestetismi e segni del tempo, i principi attivi dei prodotti cosmetici vengono convogliati oltre la barriera della cute. Ad assicurare la reale efficacia del trattamento è la completa assenza di parti metalliche sul manipolo, in questa maniera l’assorbimento in profondità dei principi attivi è dovuto alla polarizzazione delle molecole del prodotto cosmetico. Saranno i risultati a dare conferma definitiva.

LA COMBINAZIONE OTTIMALE

GUARDA IL VIDEO

Grazie alla concentrazione modulare, si può abbinare l’elettroporazione al modulo diatermia, portando nel tuo studio la piattaforma ideale per ringiovanire la pelle di viso e corpo.

Il calore trasmesso in profondità dalla diatermia, infatti, favorisce il passaggio di molecole di prodotto nel derma, accellerandone i benefici.